Piazza San Francesco, rubati tre scooter a studenti del Liceo Tasso durante le lezioni

Stampa
Tre scooter rubati in pochi giorni a piazza San Francesco, nel centro di Salerno. Vittime gli studenti dello storico Liceo Tasso, mentre erano impegnati nelle lezioni a scuola.

Giovedì scorso – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – il primo furto: a sparire una Vespa 50 primavera, parcheggiata sotto alcune telecamere che avrebbero ripreso la scena. A portarla via, si saprà successivamente, un uomo con il casco intorno alle 11 del mattino.

Il giorno dopo, sempre davanti al “Tasso”, il furto di un’altra Vespa 50, gemella di quella portata via giovedì. Vittima, anche in questo caso, una studentessa che aveva parcheggiato in piazza San Francesco, proprio davanti all’ingresso del Liceo.

Lunedì mattina, infine, un terzo furto: rubato un Piaggio Liberty parcheggiato sempre nei pressi del “Tasso” da un altro studente del classico, ovviamente mentre era a lezione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.