Vallo, aggressione choc: due sanitari presi a martellate durante intervento di soccorso

Stampa

Aggressione choc a Vallo della Lucania ai danni di personale sanitari. Ieri notte – come riporta il sito web stiletv.it due operatori sanitari del 118 sono stati aggrediti durante un intervento di soccorso.

I due, un infermiere e un autista, sono stati aggrediti da un uomo, armato con un martello. All’arrivo dei sanitari, l’aggressore, per motivi ancora da chiarire, si è scagliato contro i sanitari, colpendoli entrambi.

I due operatori sanitari hanno riportato delle ferite alla testa e hanno dovuto far ricorso alle cure dei colleghi dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. E’ stata necessaria l’applicazione perfino di alcuni punti di sutura per entrambi.

Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.