Cava de’Tirreni: nuova area giochi in Piazza Trezza a Passiano, taglio del nastro

Stampa
Taglio del nastro del Sindaco Vincenzo Servalli, Consigliere Luca Narbone e Dirigente Ester Senatore, della nuova area giochi realizzata nella piazza Trezza alla frazione Passiano di Cava de’Tirreni, con la benedizione del parroco don Ciro Giordano.

“In questi anni – afferma il Sindaco Servalli – c’è stato un grande impegno per Passiano, ricordo solo che abbiamo praticamente rifatto la scuola che presentava gravi problemi di staticità, pochi giorni fa inaugurato anche la palestra che è stata ristrutturata ed oggi un’area giochi”.

Una festa stamattina soprattutto per i bambini che hanno vissuto un gioioso prologo alla campanella della scuola. “Un altro tassello che migliora la qualità della vita ai cittadini – afferma il Consigliere Luca Narbone – ed è una gioia vedere i bambini divertirsi ed avere un luogo attrezzato e sicuro in una bella piazza, che sempre di più diventa un luogo di incontro e socializzazione per le famiglie”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.