Ruggi, poliziotto in pensione morì sotto la Tac: tre operatori sanitari rinviati a giudizio

Stampa
Il gip ha disposto il giudizio immediato per tre indagati per il decesso del poliziotto in pensione morto due anni fa sotto la tac dell’ospedale Ruggi di Salerno.

Gli operatori sanitari (due infermieri triagisti ed un medico di pronto soccorso) secondo la procura – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sarebbero responsabili di “negligenza”.

Il giudice per le indagini preliminari, sulla base di una precisa richiesta avanzata dal difensore di parte civile, che rappresenta la moglie e la figlia della vittima, ha inviato gli atti al pm perché aprisse una nuova indagine per valutare la posizione di altri tre sanitari che sarebbero coinvolti nella morte dell’anziano in quanto di turno la notte del decesso.

L’inchiesta, dunque, potrebbe allargarsi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.