Pellezzano: controllo e pattugliamento contro i furti

Stampa
“Come preannunciato, soprattuto nei week-end, a seguito delle numerose segnalazioni pervenute dalla cittadinanza in riferimento ai furti e tentativi di furti, la locale Polizia Municipale effettuerà un servizio di controllo con orario prolungato monitorando, in particolar modo, i punti sensibili del territorio e Pellezzano Capoluogo, dove si è registrato il maggior numero di avvistamenti sospetti”.  Lo scrive in una nota sui social Francesco Morra Sindaco di Pellezzano

Successivamente, il servizio di pubblica sicurezza – prosegue il primo cittadino – verrà garantito dal controllo notturno eseguito dagli agenti della locale stazione dei Carabinieri, già attivi ed operativi da diverso tempo con posti di blocco ad auto sospette.

Ringrazio, a nome mio personale e dell’’Amministrazione Comunale le forze dell’ordine, che con impegno ed abnegazione, mettendo a disposizione uomini e mezzi, forniscono un servizio di pattugliamento continuato a tutela della sicurezza e della pubblica incolumità” – conclude il sindaco di Pellezzano Morra.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.