Salerno: 41enne denunciato per truffa, vende falsa polizza RCA a 800 euro

Stampa
Un pregiudicato 41enne di Salerno è stato denunciato per aver truffato un uomo di Monte San Pietrangeli (Fermo), vendendogli una falsa polizza assicurativa per l’auto in cambio di 800 euro, per poi sparire.

L’episodio rientra in una serie di truffe agli anziani scoperte dai carabinieri di Fermo, che hanno denunciato anche un 80enne del Casertano e una 41enne di Latina per reati simili. Il pensionato casertano si è finto operatore Mooney Card e ha sottratto 157 euro a una vittima fermana. La 41enne di Latina, invece, ha truffato un residente di Porto San Giorgio, intascando 140 euro per un ricambio auto mai consegnato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.