De Luca prende le difese di Alfieri: “Sciacallaggio politico, fate lavorare i magistrati”

Stampa

«Noi avremo un anno divertente sotto alcuni punti di vista ma faremo l’analisi del sangue a tutti, altro che sistema di potere. Ve lo do io il sistema di potere».

Vincenzo De Luca, intervento alla Festa dell’Unità del Pd del Sannio, rompe il silenzio – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  sul sindaco di Capaccio Paestum e presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri.

E lo fa, come suo consueto, attaccando tutti. A finire nel mirino del governatore è il parlamentare Stefano Graziano, eletto a Benevento, finito sotto inchiesta per associazione esterna alla camorra e «in quella circostanza l’unico che l’ha difeso è stato De Luca, ho detto di far lavorare i magistrati prima di emettere sentenze».

E poi il riferimento ad Alfieri, ex sindaco di Capaccio e prima ancora ha guidato la città di Agropoli: «Voi sapete che c’è un problema giudiziario che riguarda il sindaco di Agropoli (si tratta di un errore, chiaramente o forse lapsus freudiano?) pensano di fare sciacallaggio. Miserabili.

Fate lavorare i magistrati, miserabili e ricordatevi sempre che dietro un indagato c’è una famiglia, ci sono dei figli. Fate le persone civili».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.