Successo a Baronissi per la prevenzione: riuscita la giornata di screening

Stampa
Salute, benessere e prevenzione protagoniste a Baronissi in occasione della Giornata della Salute promossa dall’Associazione Ippocrate e dall’Humanitas Salerno con il patrocinio del Comune. L’iniziativa di prevenzione multi-screening ha visto oltre 500 visite mediche gratuite con otto ambulatori mobili specialistici messi a disposizione dall’Humanitas.
II personale sanitario e volontario ha effettuato controlli di glicemia, colesterolo, misurazione della pressione arteriosa, esami di ECG, visite dermatologiche, controllo dell’osteoporosi e della tiroide, odontostomatologia, screening urologici, nutrizionali e consulenza psicologica. Una giornata accolta con entusiasmo e partecipazione da tanti cittadini.
Soddisfazione è stata espressa dalla presidente dell’Associazione Ippocrate Nunzia Imparato e dell’Humanitas Roberto Schiavone che con successo operano in sinergia per offrire un servizio sul territorio di prevenzione medica gratuita. L’iniziativa è stata positivamente accolta dal sindaco di Baronissi Anna Petta che ha fatto visita con tanti amministratori comunali al Villaggio della Salute.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.