Antimafia, Iannone (FdI): “M5S cerca pateticamente di girare la frittata su Scarpinato”

Stampa
“Di certo non sono Meloni e Colosimo a dover chiarire. E’ il M5S che doveva eliminare ogni ombra e sospetto ritirando Scarpinato dalla Commissione Antimafia.

E’ evidente che ancora una volta hanno scelto la strada della difesa della persona e non dell’Istituzione. Da tempo è evidente che sono dei moralisti selettivi. Vanno a targhe alterne a seconda della persona da attaccare o da difendere.

Risulta, pertanto, patetico il loro tentativo di rivoltare la frittata chiamando in causa il Leader del Governo e il Presidente della Commissione Antimafia. Si assumono una grave responsabilità politica a continuare a tenere Scarpinato quale loro rappresentante nella Commissione simbolo della lotta alle Mafie”. Lo dichiara il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Segretario della Commissione Antimafia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.