Cava, accoltellamento choc: ha rischiato la vita per difendere una ragazza dal fidanzato

Stampa
Ha rischiato la vita per difendere una ragazza in difficoltà di fronte all’atteggiamento violento del proprio fidanzato.

E’ accaduto ieri sera – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – nel rione Gescal a Santa Maria del Rovo di Cava de’ Tirreni.

Sul posto sono giunti un’ambulanza e i carabinieri. Da prime indiscrezioni, tutto è iniziato quando un ragazzo del posto, accorgendosi che un giovane stava prendendo a calci la sua fidanzata, si è precipitato a difenderla.

Nulla lasciava presagire l’intervento del padre del giovane che aveva malmenato la fidanzata. L’uomo è sceso di proposito su strada ed ha iniziato ad inveire contro il giovane accusato di essersi intromesso tra la coppia di fidanzati. Poi l’ha accoltellato e ferito. Per lui è scattata la denuncia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.