I tre-quattro bus che oggi occupano i tre quarti del parcheggio auto vanno spostati altrove, come nell’ampio parcheggio alle spalle del Grand Hotel Salerno, o, ancora, affianco all’albergo attorno all’inutile fontana della strada inutilmente chiusa.
Si proceda, immediatamente, pertanto, alla revoca del provvedimento, evitando i balletti e la mancanza di informazione a cui l’assessore, quello della rotatoria di via Irno, ci ha abituati.
Infine, pure va chiarito, e sarà oggetto di specifica interrogazione attraverso il Consigliere Comunale avv. Antonio Cammarota, l’inquietante “paura di ritorsioni” da parte dei residenti di via Vinciprova sulla questione, così come denunciato oggi, con dovizia di particolari, da un noto quotidiano salernitano.
La Nostra Libertà
Il delegato
Geom. Paolo De Marco
condivido pienamente…anche perchè quel parcheggio è il più economico nei pressi della città e quindi bisogna lasciare più spazio ai cittadini per sostare senza pagare € 1,00 o 2,00 all’ora….intervenga immediatamente chi è preposto!!!!!!!!!!!!!!!
Si proceda, immediatamente, pertanto, alla revoca del provvedimento, evitando i balletti e la mancanza di informazione a cui l’assessore, quello della rotatoria di via Irno, ci ha abituati.
Ohohoh e chi si il ras del quartire???? De luca nun e pnza proprij a stisfasulat vai avanti
Proveniente da Pesaro, provincia con appena 65 comuni, dove esiste una bella e funzionale Stazione delle Autocorriere così come definita, ho rilevato che a Salerno, una delle più vaste province d’Italia e, come conseguenza, con una nutrita schiera di autolinee che collegano i comuni al capoluogo, non esiste una struttura del genere, per cui ogni linea di autobus si autogestisce con gran confusione per l’utenza. Non credo che possa essere il parcheggio di autobus di via Vinciprova a sostituire quella che ritengo una priorità della moderna città, in cui il cittadino sa che i pulman partono e arrivano in quel preciso luogo. Sarebbe il caso perciò che il sindaco De Luca provveda a reperire un’area adatta e a costruire la stazione. Ha fatto quella del mare e manca quella di terra?.