Controlli nei locali della movida: sanzioni per occupazione abusiva e diffusione sonora irregolare

Stampa
Sabato scorso, la Polizia Municipale e la Polizia di Stato hanno effettuato controlli mirati presso numerosi locali del centro storico e della zona orientale di Salerno, nell’ambito delle attività volte a garantire il rispetto delle norme su diffusione sonora e occupazione del suolo pubblico. L’operazione, coordinata dal comandante della Polizia Municipale, Col. Rosario Battipaglia, e dal 1° dirigente della Polizia di Stato, dr.ssa Immacolata Acconcia, ha portato all’emissione di diverse sanzioni.

Durante i controlli, sono stati contestati:

  • 5 verbali per occupazione abusiva di suolo pubblico;
  • 1 verbale per diffusione musicale senza la prescritta perizia fonometrica;
  • 1 verbale per attività di pubblico esercizio senza la presenza del preposto;
  • 1 segnalazione all’Agenzia delle Entrate per irregolarità legate all’uso del registratore di cassa;
  • 1 verbale per ubriachezza manifesta presso un locale della zona orientale.

I controlli proseguiranno nei prossimi weekend, con l’obiettivo di tutelare la quiete pubblica e garantire la sicurezza dei frequentatori della movida cittadina.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.