Salerno Club 2010: apprezzamento per l’incontro tra Iervolino e la Curva Sud Siberiano

Stampa
Il Salerno Club 2010, attraverso le parole del presidente Salvatore Orilia e dei soci, ha espresso il proprio compiacimento per l’incontro svoltosi ieri al centro sportivo Mary Rosy tra il patron della Salernitana, Danilo Iervolino, e i rappresentanti della Curva Sud Siberiano. L’auspicio è che questo rappresenti un primo passo verso una tanto desiderata unità di intenti, fondamentale per raggiungere risultati importanti.

“Per il bene assoluto della Salernitana, che incarna la vera passione e senso di appartenenza della città, è giusto mettere una pietra sul passato e ripartire insieme”, ha dichiarato il club, sottolineando l’importanza di ritrovare coesione per il futuro del team.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.