Appalti Provincia, Finanza al Comune di Novi Velia: il vice presidente Guzzo in Procura

Stampa
Il vicepresidente della Provincia di Salerno Giovanni Guzzo, anche lui in quota deluchiana, è stato convocato nel pomeriggio di ieri in Procura nel capoluogo.

Si è presentato da solo, senza avvocato, per essere ascoltato dagli inquirenti che – come riporta oggi il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – stanno lavorando all’inchiesta su Franco Alfieri, come persona informata sui fatti.

È rimasto in Procura circa 25 minuti. Al centro dell’interrogatorio dovrebbe esserci stata la determina di affidamento dei lavori per l’efficientamento energetico dell’impianto di pubblica illuminazione, datata 2023, del Comune di Novi Velia.

La convocazione di Guzzo negli uffici giudiziari, avviene qualche giorno dopo l’acquisizione da parte della Finanza, nel piccolo municipio cilentano, di carte e documenti che riguardano proprio quell’affidamento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.