Gli allestimenti del Circo e dello Zodiaco sono comparsi lungo via Irno. Gli operai della Iren, che si è aggiudicata l’appalto del Comune di Salerno, sono al lavoro per completare nei tempi previsti gli interventi di montaggio in vista dell’inaugurazione, la cui data non è ancora stata comunicata ufficialmente da Palazzo di Città.
Nei prossimi giorni si procederà, con grande lena, ad allestire le luminarie un po’ in tutte le zone della città: dal corso al Centro storico fino alla zona orientale.
Marciapiedi distrutti, strade groviera, verde pubblico morente, lungomare deturpato da un parcheggio che non vedrà mai la fine e al comune pensano alle luci cinesi. Complimenti.
Gli operai appendono le luci ad alcuni balconi e quindi sfruttano una proprietà privata. I proprietari di questi balconi sono tutti consenzienti o qualcuno è obbligato contro la sua volontà a ciò?
A volte gli operai mettono le luci appendendole a balconi che sono proprietà private. I proprietari dei balconi autorizzano gli operai ad appendere le luci o sono obbligati a tenere le luci appese ai balconi anche se non vogliono?