Fratte, riconvertita l’ex area Bingo: diventerà un parcheggio con 60 posti auto

Stampa
L’ex area Bingo di Fratte, in via dei Greci, sarà riconvertita. Nelle intenzioni dell’amministrazione comunale di Salerno dovrà diventare – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – un parcheggio in grado di assicurare 60 posti auto.

Nell’ambito del programma di riqualificazione urbanistica, edilizia e ambiente dell’area ex Mcm, è prevista la realizzazione di un parcheggio pubblico seminterrato con copertura e verde attrezzato pronto per essere messo al servizio dei salernitani e di quanti, ogni giorno, frequentano la zona.

La necessità di un nuovo parcheggio è ancora più avvertita dopo il trasferimento della Clinica del Sole che ha mandato definitivamente in tilt la viabilità già congestionata del traffico che si determina per la presenza in zona di un centro commerciale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.