Salernitana-Spezia, Curva Sud Siberiano: “Domani siamo chiamati a infiammare l’Arechi”

Stampa
Domani siamo chiamati a fare quello che sappiamo fare meglio: INFIAMMARE L’ARECHI ! I calciatori stanno dimostrando attaccamento alla nostra maglia e una grande abnegazione. ED È ESATTAMENTE CIÒ CHE ABBIAMO SEMPRE CHIESTO.
Chiediamo a chiunque sarà allo stadio di indossare una sciarpa granata, per dar vita a una SCIARPATA DA SBALLO, capace di regalare un magnifico colpo d’occhio alla Siberiano e agli altri settori, che attualmente, per scelta e per i motivi già ampiamente spiegati, sono privi di bandiere e stendardi. Siamo ripartiti più forti di prima, e ne usciremo vincitori anche stavolta.
TUTTI ALL’ARECHI
Rendiamolo di nuovo un fortino inespugnabile.
Una marea di sciarpe, tanto cuore, voce, grinta, cazzimma e… NIENTE SARÀ IMPOSSIBILE !!!“.
E’ questo il messaggio, lanciato attraverso un comunicato stampa dagli ultras della Salernitana della Curva Sud Siberiano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.