Salernitana-Spezia, Iervolino atteso oggi allo stadio Arechi dopo una lunga assenza

Stampa
La promessa, fatta anche alla delegazione degli ultras della Curva Sud Siberiano, nel corso dell’incontro di martedì scorso al Centro sportivo Mery Rosy, a Pontecagnano, quasi certamente sarà mantenuta già oggi.

Il patron della Salernitana Danilo Iervolino è annunciato all’Arechi. Il suo ritorno nella tribuna vip dello stadio di via Allende è atteso prima delle ore 15, quando i granata affronteranno tra le mura di casa l’imbattuto Spezia.

Dopo una lunga assenza e le frizioni dei mesi scorsi, che sembravano aver portato ad un allontanamento definitivo di Iervolino da Salerno e dalla Salernitana, il proprietario della società granata sembrerebbe aver fatto un passo indietro.

Solo un cambio di atteggiamento e di strategia comunicativa nei confronti della piazza? Staremo a vedere.

Il gesto di disgelo sicuramente è stato apprezzato dalla maggioranza dei tifosi. Ma resta comunque l’incognita sulle reali intenzioni del patron in merito all’intero pacchetto azionario del club.

Nelle dichiarazioni ufficiali, infatti, non è venuta fuori la volontà di soprassedere sulla vendita della società.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.