Cavese-Monopoli, Daspo di 2 anni a tifosi pugliese per lancio di petardi allo stadio

Stampa
Al termine dei dovuti accertamenti la Polizia di Stato ha denunciato un giovane tifoso del Monopoli per aver lanciato e fatto esplodere un petardo all’interno dello stadio “Simonetta Lamberti” in occasione dell’incontro di calcio Cavese-Monopoli del 21 settembre u.s..

Per la medesima condotta lo stesso è stato colpito da un provvedimento di Daspo a firma del Sig. Questore di Salerno per la durata di 2 anni.

Le condotte di violenza ingiustificata e gratuita cui si assiste a volte durante le manifestazioni sportive – dichiara il Questore Conticchio  – sono atteggiamenti da stigmatizzare con determinazione e fermezza, in quanto violano l’alto valore morale dello Sport e pongono le basi per pericolose tensioni che spesso poi sfociano in problematiche serie di aggressioni e violenze”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.