Cafoni scatenati, Salerno Pulita rimuove materasso con rete lasciato sul lungomare

Stampa
Pur apprezzando l’idea di voler rendere più confortevoli le panchine del nostro lungomare, ricordiamo a chi ha abbandonato questo materasso che può fare di meglio per migliorare la nostra città! Come, per esempio, non abbandonare rifiuti ingombranti, ma avvalersi di tutti i nostri servizi“.

E’ il testo del sarcastico post, pubblicato sulla propria pagina Facebook, da Salerno Pulita, che si occupa della raccolta dei rifiuti in città.

Il conferimento degli ingombranti – ricorda la società a tutti gli utenti – deve avvenire presso i centri di Raccolta Arechi e Fratte.

Si può prenotare il ritiro con Junker appJunker, usare il numero 800-809303 o venire ai Centri di Raccolta Mobile il sabato mattina dalle 9 alle 12,30“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.