Salernitana: tregua ultras-proprietà, tutti disposti a remare nella stessa direzione

Stampa
Tifoserie e proprietà dopo l’incontro avuto in settimana tra un gruppo di ultras e Iervolino al Mary Rosy sanciscono una tregua raccontata prima del fischio d’inizio con un breve discorso: “Noi siamo con lui, lui è con noi. Da oggi mettiamo un punto”.

Gli ultras hanno comunque voluto precisare che la contestazione non è finita ma si viaggia insieme nella stessa direzione rimanendo in attesa di capire quale sarà l’indirizzo e soprattutto i prossimi passi del patron. I tifosi hanno rimarcato a Iervolino la volontà di ricevere chiarezza dimostrando con un striscione esposto su tutta la Curva Sud Siberiano il proprio pensiero dopo la ritrovata unione d’intenti: “Nati per viverla, cresciuti per difenderla, noi siamo figli di questa città”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.