Nocera Inferiore, operazione dei Carabinieri contro furti e caporalato

Stampa
Nei giorni scorsi, i Carabinieri del Reparto Territoriale hanno condotto un servizio straordinario di controllo del territorio, mirato alla prevenzione di reati contro il patrimonio, spaccio di stupefacenti e violazioni del Codice della Strada. Durante l’operazione, sono stati controllati 90 veicoli e identificate 122 persone, con numerose sanzioni emesse.

L’operazione ha portato all’esecuzione di un ordine di carcerazione per un 40enne, condannato per rapina nel 2016. Nell’ambito delle attività contro il caporalato, i Carabinieri e l’Ispettorato del Lavoro di Salerno hanno ispezionato due aziende agricole, scoprendo lavoratori in nero, alcuni irregolari. I titolari delle aziende sono stati denunciati.

Infine, in un plesso scolastico, con l’ausilio di unità cinofile, sono stati sequestrati piccoli quantitativi di hashish in aree comuni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.