Ex Salernitana: clamoroso esordio in Serie C greca di Manolas, segna 5 gol in 34 minuti

Stampa

Prima la retrocessione con la Salernitana, poi le voci di un clamoroso ritorno da svincolato alla Roma e infine cinque gol all’esordio, da centravanti, con la nuova squadra: il Pannaxiakos. Il 2024 di Kostas Manolas non è stato banale, ma la decisione finale dell’ex difensore di Napoli e Roma è stata quella di tornare a vestire la maglia del club con cui ha mosso i primi passi da calciatore dal 2003 e il 2007, sull’isola di Naxos.

Con la squadra del panorama calcistico dilettantistico delle Cicladi, la differenza di livello tra Manolas e il resto della ciurma è stata evidente fin da subito e il nuovo debutto ha assunto velocemente i connotati dell’epica, pur in una posizione inedita. In appena trentaquattro minuti l’esperto ex nazionale greco ha segnato cinque gol prima di essere sostituito in una partita terminata poi 12-1.

Fonte: Sportmediaset

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.