Castellabate, corpo torturato e poi carbonizzato: è ancora mistero sull’identità

Stampa
E’ ancora senza identità il corpo, che dovrebbe essere quello di Silvia Nowak, la 53enne tedesca scomparsa, rinvenuto senza vita martedì mattina, semi carbonizzato e nascosto nella vegetazione a pochi metri dall’abitazione in via Arena, a Ogliastro Marina, frazione di Castellabate.

Gli investigatori – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – attendono l’esame del dna per fugare ogni dubbio.

Dalla tac si evince anche una frattura alla testa (a sinistra) e al polso destro della donna. È giallo anche sulle ricerche che, improvvisamente, nella giornata di giovedì si sono spostate anche su Santa Maria di Castellabate, seguendo una pista che si è poi rivelata infondata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.