Cremonese-Salernitana, Martusciello ritrova Amatucci e pensa a qualche novità

Stampa
La Salernitana volta pagina e mette nel mirino la Cremonese. Dopo una domenica di riposo e di riflessioni seguita all’amara sconfitta casalinga subita dallo Spezia, il gruppo granata  _ come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – si è ritrovato ieri pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy per riprendere la preparazione in vista della trasferta allo stadio Giovanni Zini.

Dopo la sindrome influenzale che aveva colpito entrambi, negando loro la possibilità di essere in panchina sabato scorso, Nicola Dalmonte è rientrato regolarmente in gruppo, mentre Ajdin Hrustic è rimasto ancora precauzionalmente a riposo ma oggi dovrebbe anch’egli tornare a disposizione.

Jeff-Reine Adélaïde, invece, prosegue il suo percorso di recupero differenziato. Gruppo quasi al completo, dunque, per il tecnico che ha così avuto modo di riabbracciare, assieme al resto della squadra, Lorenzo Amatucci reduce dal dramma che l’ha colpito la scorsa settimana con la prematura perdita di sua mamma e che l’ha reso indisponibile per il match contro lo Spezia.

Il giovane di proprietà della Fiorentina riprenderà il suo posto in cabina di regia allo Zini, una bella boccata d’ossigeno per Martusciello dopo le ristrettezze di sabato scorso.

Il trainer originario di Ischia potrebbe operare, oltre all’innesto di Tongya al posto di un Braaf in fase calante, anche qualche altro avvicendamento nel tridente offensivo.

Simy e Verde sono insidiati rispettivamente da Wlodarczyk (ma anche da Torregrossa) e Kallon. Ad ogni modo ci sarà modo e tempo, per Martusciello, per fare le opportune valutazioni a cominciare dall’allenamento in calendario oggi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.