Altavilla Silentina, i familiari di Carrozza: “In ospedale 5 ore di agonia prima di morire”

Stampa
I familiari di Angelo Maria Carrozza vogliono vederci chiaro. La morte del 73enne imprenditore di Altavilla Silentina, a seguito di un intervento alla prostata, non li convince.

I loro congiunto – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – avrebbe trascorso cinque ore di agonia, prima di morire all’ospedale “Pineta Grande”.

Cinque ore di freddo e tremori, di coperte sul corpo, di fitte al basso ventre, tra inutili richieste di aiuto.

La salma di Carrozza è stata sequestrata,  L’atteggiamento dei medici non è piaciuto ai parenti della vittima: «Abbiamo chiesto più volte di parlare con un urologo, non è venuto nessuno. Gli infermieri ci hanno rassicurato che quei sintomi erano legati all’anestesia. Gli hanno dato dei calmanti, ma Angelo ha continuano a stare male», raccontano i parenti della vittima.

La situazione è precipitata alle 20. «I medici sono venuti in reparto e hanno portato Angelo in sala operatoria. Settanta minuti dopo c’è stata comunicata la sua morte».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.