Cimitero di Salerno: nei giorni dedicati ai defunti tornano le navette ed il bus “circolare”

Stampa

Per il secondo anno consecutivo, il Comune di Salerno ha attivato un servizio straordinario di navette per collegare la zona orientale della città con il cimitero di Brignano nelle giornate di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti (1° e 2 novembre). Lo scrive il Mattino oggi in edicola

Il servizio prevede tre turni aggiuntivi al giorno. La navetta partirà da Arbostella per arrivare a Fratte, con fermate intermedie in punti strategici come piazza XXIV Maggio, via Dalmazia e via Irno. Al ritorno, la tratta comprenderà fermate in piazza San Francesco, piazza della Concordia e Mercatello.

Un secondo itinerario, operativo dalle 9:00 alle 18:00, sarà attivo per coprire il tratto da via Irno al cimitero, con corse ogni 20 minuti in coincidenza con le altre navette.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.