Campagna, sgomberato immobile occupato abusivamente

Stampa
Nella mattinata di ieri, gli agenti della Polizia Municipale di Campagna, agli ordini del Comandante Alberto Giorgio, hanno eseguito un’ordinanza sindacale di sgombero coatto inerente un immobile comunale, già confiscato alla criminalità organizzata, che risultava occupato abusivamente da ben due nuclei familiari.
Nei confronti di questi ultimi si è proceduto a notificare notizia di reato presso l’autorità giudiziaria per occupazione abusiva di immobile, nonché violazione dell’art. 650 codice penale, ovvero mancata osservanza di un ordine dell’autorità. Inoltre, della vicenda sono stati informati anche i servizi sociali per ciò che concerne la tutela dei minori presenti nei suddetti nuclei familiari.
Ad operazione ultimata, sono stati apposti i sigilli nel suddetto immobile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.