Antimafia, Iannone (FdI): “Con Colosimo restituita nobile funzione a Commissione Antimafia”

Stampa
“Sono immemori del triste e recente passato coloro che criticano l’operato della Commissione Antimafia in questa Legislatura. Ci voleva il Presidente Colosimo per restituirle un ruolo reale nelle sue nobili funzioni, prima fra tutte la ricerca della Verità nella strage di via D’Amelio. Si sta portando avanti un’attività serrata e senza riguardi per nessuno; unico scopo e’ accertare la Verità. Il Presidente Colosimo ha una storia personale e politica adamantina fondata proprio sulla cultura della Legalità e il senso dello Stato. Per questo non ha bisogno di difese ma non è consentito sminuire ed offendere il lavoro di tutta la Commissione”.
Lo dichiara il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Segretario dell’Ufficio di Presidenza della Commissione Antimafia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.