Salerno, operazione antidroga a Torrione: il Prefetto Esposito elogia la Squadra Mobile

Stampa
“Ancora una volta è stata portata a compimento, con successo, un’operazione antidroga. L’impegno di tutte le Forze di Polizia è costante e l’attenzione nell’attività di prevenzione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti rimane alta”. Queste le parole di plauso del Prefetto Francesco Esposito, che ha elogiato la Squadra Mobile della Questura di Salerno per l’arresto di un uomo trovato in possesso di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio, avvenuto in una piazza del quartiere Torrione.

Il Prefetto Esposito ha colto l’occasione anche per esprimere vicinanza e solidarietà all’agente rimasto ferito durante le operazioni, sottolineando la dedizione e il sacrificio che il personale di polizia dimostra quotidianamente per garantire la sicurezza dei cittadini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.