Fibrillazioni al Comune di Salerno: il sindaco Napoli convoca riunione di maggioranza

Stampa
Il sindaco Vincenzo Napoli prova a ricucire gli “strappi” all’interno della sua maggioranza al Comune di Salerno. Ieri mattina, sui telefoni cellulari dei consiglieri della squadra del primo cittadino – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha fatto capolino un messaggio di convocazione per una riunione di maggioranza.

L’appuntamento è fissato per martedì prossimo a Palazzo di Città. Sembra he alla base della convocazione, più che la voglia del confronto tanto richiesto, ci sarebbe la necessità di alcuni chiarimenti, tanto da dare quanto da ricevere.

Se è vero che il sindaco non potrà non mettere al corrente la sua maggioranza dell’esito dell’incontro con la consigliera Sara Petrone, è vero pure che non potrà non chiedere conto ai socialisti delle loro molteplici e isolate iniziative degli ultimi giorni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.