Carenza di personale all’ospedale di Eboli: sono in arrivo gli infermieri indiani

Stampa
La carenza di personale all’ospedale di Eboli sarà colmata con l’arrivo di infermieri stranieri, è più specificamente di nazionalità indiana.

È quanto emerge – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” – da un documento dei vertici dell’Asl.

Dopo la Calabria, anche la provincia di Salerno è intenzionata a rivolgersi a infermieri nati fuori dai confini nazionali. «Siamo al corrente di questa notizia. Con tutti gli italiani che attendono un lavoro, non capiamo la scelta dell’Asl. Prendano pure gli stranieri. Ma facciano i concorsi promessi» afferma Vito Sparano, della Uil Fpl.

Nella missiva si parla di infermieri indiani. «Per noi cambia poco, possono anche essere pachistani. Il direttore generale Sosto risolva la grave carenza di personale. Partendo dai reparti che si occupano di pazienti critici».

Della lettera di Sosto si discute da diversi giorni nei corridoi dell’ospedale di Eboli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.