Minaccia la moglie con una accetta, Carabinieri salvano la donna

Stampa
carabinieri_autoStanotte i carabinieri della Stazione di Baronissi (SA) e del  NORM della Compagnia di Mercato San Severino (SA), hanno allontanato dalla casa familiare un operaio 29enne che aveva minacciato la moglie con un’accetta.

In particolare, già la sera precedente, l’uomo al termine di un litigio per futili motivi, aveva aggredito la consorte, 30enne, casalinga e dopo averla minacciata di morte, era uscito dall’abitazione armandosi di un’accetta riposta nella sua autovettura. La donna impediva al coniuge di rientrare in casa, il quale, avvedutosi che aveva allertato il “112”, si dileguava facendo perdere le proprie tracce.

Grazie ad ininterrotte ricerche, nel corso della notte l’uomo è stato bloccato mentre stava tentando di rincasare, celando sotto la felpa la citata arma bianca, che è stata sequestrata.

Il 29enne è stato sottoposto, d’urgenza, alla misura dell’allontanamento dalla casa familiare, con divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa e deferito all’autorità giudiziaria.

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE CARABINIERI MERCATO S.SEVERINO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.