Domani la Strasalerno, il dispositivo traffico dalle 7: transito vietato su molte strade

Stampa
La “StraSalerno”, in programma domattina a partire dalle 8.30,  comporterà delle modifiche alla viabilità del capoluogo. Il dispositivo traffico varato dal Comune prevede, infatti, il divieto di circolazione su diverse strade.

Nel dettaglio, dalle 7 e non oltre le 11.30 è vietata la circolazione lungo Lungomare Tafuri (altezza piscina comunale), Lungomare Marconi, Lungomare Colombo, via Leucosia, traversa Romano, piazza Monsignor Grasso, via Trento, via Posidonia, via Torrione, Corso Garibaldi, via Roma, piazza Luciani, via Lista, Lungomare Trieste e piazza della Concordia dove è previsto l’arrivo degli atleti.

Inoltre, a partire dalle 6 e fino alle 16.30 è istituito il divieto di sosta e di fermata (con rimozione forzata) esclusi i mezzi autorizzati e partecipanti alla manifestazione nel parcheggio adiacente via Scillato, nel parcheggio di via Carrella e nell’area di sosta della Carnale nel tratto adiacente agli uffici del settore Servizi sociali (6 stalli di sosta sul lato destro del senso di marcia).

Divieto di sosta e di fermata dalle 6 fino al termine della manifestazione in piazza della Resistenza e lungo via Fiume (nel tratto tra piazza Monsignor Grasso e via L. Ceruso).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.