Premio nazionale Mediterraneo: la serata finale

Stampa
premio_nazionale_mediterraneo_finaleGran finale del Premio Nazionale Mediterraneo. Questa sera alle 20.30 sul palco dell’arena spettacolo al Rione Zevi di Pastena verranno premiati i giornalisti e scrittori Andrea Purgatori e Paolo Di Mizio, il magistrato Alfredo Greco, gli attori Flavio Parenti, Carlo Croccolo, Clotilde De Spirito, Peppino Mazzotta, Davide Marotta e il comico Antonio Cornacchione.

Ospiti musicali della serata, presentata dal giornalista del Tg1 Paolo Di Giannantonio e Carmen Di Pietro, saranno Povia e Aleandro Baldi.

L’evento, presentato dal giornalista del TG1 Paolo Di Giannantonio, è organizzato dall’Associazione socio-culturale “Bruno Zevi” ed è promosso dalla CIDEC provinciale con il patrocinio della Camera di Commercio di Salerno, Comune di Salerno.

 In allegato, i premiati della serata di ieri: il direttore Claudio Gubitosi, la conduttrive del Tg2 Maria Grazia Capulli, gli attori Yari Gugliucci e Jacopo Sarno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.