Vincenzo De Luca: “L’autonomia rompe il sistema sanitario e scolastico come fatta”

Stampa
“E’ una battaglia che stiamo portando avanti da mesi. Ci sono due campi dove fare attenzione: la sanità pubblica e la scuola pubblica. L’autonomia differenziata significa la rottura del sistema sanitario nazionale e del sistema scolastico nazionale perché si potranno fare accordi regionali e così spacchiamo l’Italia”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in tour nel Vallo di Diano, in provincia di Salerno, per incontrare cittadini e sindaci.

Il governatore in mattinata si è recato a Sala Consilina dove, nell’auditorium del teatro “Mario Scarpetta”, ha evidenziato che: “non vogliamo fare una guerra ideologica Sud contro Nord, ma vogliamo cambiare l’attuale situazione dove il nostro Paese affonda in una palude burocratica. Noi vogliamo burocrazia zero per unire le forze dinamiche del nord e del sud”.

Lo scrive Le Cronache consultabile on line

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.