Furti in pieno giorno a Cava de’ Tirreni: rubato anche un abito da sposa

Stampa
Furto in pieno giorno a Santa Maria del Rovo, dove una banda di ladri ha colpito ieri mattina un appartamento in una palazzina tra Via Filangieri e Santa Maria del Rovo. I malviventi hanno fatto irruzione infrangendo una finestra e hanno razziato gioielli, denaro, abiti eleganti e persino un abito da sposa, un bottino cospicuo e voluminoso, trasportato via senza che nessun residente notasse movimenti sospetti. Lo scrive Il Mattino

Le vittime, rientrando in casa, hanno scoperto il furto e allertato le forze dell’ordine. Dalle prime ricostruzioni, potrebbe trattarsi di una banda di stranieri con appoggi locali. «Nei filmati – raccontano i derubati – si sente qualcuno parlare in italiano, accorgendosi della presenza delle telecamere». L’episodio solleva molti interrogativi: come abbiano potuto sottrarre oggetti voluminosi senza destare sospetti rimane un mistero, soprattutto in una zona centrale e alla luce del giorno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.