Salernitana, pronta al riscatto con il Cesena: novità Torregrossa e Kallon in attacco

Stampa
Dopo la sconfitta contro la Cremonese, la Salernitana si prepara a scendere nuovamente in campo per il turno infrasettimanale contro il Cesena, partita decisiva per l’allenatore Giovanni Martusciello. La panchina del tecnico è infatti sotto pressione, e il confronto con i bianconeri rappresenta un’opportunità per rilanciarsi. Al Centro Sportivo Mary Rosy, Martusciello incontrerà la squadra per analizzare gli errori commessi e motivare i giocatori in vista dell’incontro cruciale.

In campo, sono previste alcune novità per dare una scossa, soprattutto nel reparto offensivo. Torregrossa dovrebbe partire dal primo minuto, mentre Kallon potrebbe subentrare al posto di un Verde in ombra. A centrocampo, l’equilibrio sarà affidato a Maggiore, con Hrustic in competizione con Soriano. In difesa, Ghiglione spera di sostituire uno Stojanovic in difficoltà.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.