Salernitana in ritiro anticipato per preparare la sfida contro il Cesena

Stampa
La Salernitana si compatta in vista della sfida con il Cesena, in programma martedì allo stadio Arechi, anticipando di 24 ore il consueto ritiro prepartita. Dopo la sconfitta contro la Cremonese, la squadra di Giovanni Martusciello ha scelto di intensificare la preparazione, decisa a voltare pagina e allontanare le ombre che si sono addensate sul percorso del tecnico. Attualmente, i granata si trovano in zona playoff, ma il recente risultato del Catanzaro contro il Sudtirol ha evidenziato un rendimento inferiore alle aspettative di promozione in Serie A.

Nel pomeriggio, Martusciello ha suddiviso i giocatori in due gruppi: quelli più impegnati nella partita contro la Cremonese hanno svolto una seduta di scarico, mentre gli altri si sono dedicati a esercizi tecnici e a una partitella su campo ridotto. Intanto, proseguono i programmi di recupero per Luigi Sepe e Jeff Reine-Adélaïde. La seduta di rifinitura è prevista per domani alle ore 15:00.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.