LE CARATTERISTICHE
Il suv ultracompatto 100% di Hyundai elettrico combina, infatti, la modernità della cultura coreana con la visione di futuro progressista e sostenibile del brand, che si riflette nella scelta di un powertrain a zero emissioni e nel suo design ecologico, innovativo e versatile. Inoltre, Inster offre caratteristiche best-in class per autonomia, abitabilità interna e spazio di carico, ma anche capacità di ricarica rapida e un equipaggiamento di connettività e sicurezza solitamente tipico di auto di segmento superiore.
Il nuovo suv elettrico di Hyundai, grazie al sofisticato pacchetto tecnologico, consente un’autonomia elettrica best-in-class con valori fino a 370 chilometri nell’uso misto e fino a 470 chilometri nella guida urbana (dati Wltp in attesa di omologazione). Ai vertici della categoria anche la ricarica rapida: per portare la batteria dal 10 all’80% sono necessari appena trenta minuti. Dunque, Inster rappresenta mobilità a zero emissioni, flessibilità, dinamica di guida agile. Le dimensioni contenute permettono un’efficienza maggiore rispetto ai modelli più grandi, ma il passo allungato garantisce spaziosità interna sia per i passeggeri sia per i bagagli. Due le opzioni di powertrain che offre Inster: batteria da 42 kWh e motore da 71,1 kW (97 CV), o batteria da 49 kWh e motore da 84,5 kW (115 CV). Hyundai Inster sarà disponibile presto per l’ordine, mentre nelle prossime settimane verrà svelata un’inedita versione Cross dal design più robusto e orientato all’outdoor.
Queste le parole di Vincenzo Santoro, proprietario di Concessionaria Autosantoro: “Stiamo già raccogliendo gli ordini, le prime consegne a gennaio. Con questa vettura puntiamo al futuro della mobilità urbana perchè il futuro è elettrico, è green è a emissioni zero. In soli 30 minuti si ricarica il 100 per cento della batteria. Tantissime le agevolazioni acquistando una auto completamente elettrica, non si paga la tassa di possesso per 5 anni, possibilità di parcheggiare a costo zero e di entrare nelle zone a traffico limitato”
Commenta