Maltrattamenti in casa di cura a Salerno. Assessore De Roberto: “Subito attivati per ricollocare anziani”

Stampa
Ringrazio i NAS e la Procura di Salerno per l’importante operazione di questa mattina che ha ridato dignità alle circa quaranta persone ospitate nella struttura residenziale Istituto Europeo della Terza Età.
Ringrazio altresì il SettorePoliticheSociali e le nostre assistenti sociali che, nonostante questa struttura agisca in regime privatistico, da questa mattina alle 7 stanno operando, di concerto con i carabinieri, per far ricongiungere gli anziani, alcuni anche con disabilità, con le proprie famiglie e collocare altrove tutti quelli che non hanno una rete familiare a cui affidarsi.
Immediata la revoca dell’autorizzazione e la cessazione dell’attività.
Per una città che da sempre protegge le persone più fragili è devastante avere notizie come quella di oggi. Per fortuna tante sono le realtà affidabili su cui poter contare per garantire la migliore accoglienza a chi ne ha bisogno.

Lo dichiara l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Salerno Paola De Roberto

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.