Nella Salernitana l’esordio del 18enne Corriere, tocca a lui difendere la porta granata

Stampa
Dalla Serie D all’esordio in Serie B. Il doppio salto di categoria di Francesco Corriere, portiere della Salernitana classe 2006, arriva durante il match dell’Arechi contro il Cesena quando l’estremo difensore Fiorillo viene espulso.

Tocca a lui difendere i pali della porta granata: nato a Roma, Corriere è stato ingaggiato l’estate scorsa dalla Boreale, compagine nella quale si è messo in mostra disputando ben 35 patite che gli hanno permesso essere notato dagli osservatori della Salernitana che hanno deciso fin da subito di puntare sulla crescita in granata del portiere.

Senza Sepe infortunato e Fiorillo in odore di squalifica, adesso per lui questa è una grande canche per mostrare il suo talento in un palcoscenico importante e con una pressione non da meno da gestire.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.