Cava de’ Tirreni, colpo grosso al supermercato: bottino di 70mila euro, caccia ai ladri

Stampa

Colpo grosso al supermercato. E’ stato messo a segno nel cuore della notte – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – all’Eté Prime, di recente apertura, in via Gaudio Maiori, a Cava de’ Tirreni.

Portato via un bottino di 70mila euro, oltre ai danni causati al punto vendita. Gli inquirenti sospettano che si tratti degli stessi ladri che da circa due mesi stanno terrorizzando la città con una serie di furti nei parcheggi automatici e nei centri commerciali.

Una volta scesi dall’auto, i malviventi hanno facilmente superato la recinzione che delimita l’area esterna del supermercato.

Armati di tronchesi e piede di porco, hanno iniziato a forzare la saracinesca, aprendo rapidamente un varco per accedere alla zona casse.

La banda, dimostrando un’organizzazione impeccabile e un’agilità fuori dal comune, ha svuotato in pochi minuti sia le casse automatiche che quelle manuali, portando via l’intero contenuto in contanti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.