Salvini (Lega Nord):”Morte giovane è tragedia ma fermarsi all’alt dei CC è obbligo”
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Davide Bifolco, l’amico Vincenzo Ambrosio: “Ma quale latitante! Sullo scooter c’ero io”
http://www.youtube.com/watch?v=PFJyENiACC0
ed ha ragione……
Forse nessuno si rende conto di che cosa significa lavorare in strada di pattuglia nelle calde città del Sud(Napoli,Palermo,Bari,Reggio Calabria,etc),della tensione e pressione a cui si è sottoposti,inoltre se io non ho nulla da temere in caso di controllo da parte delle forze dell’ordine,ho l’obbligo per legge di fermarmi,farmi identificare e verbalizzare per eventuali violazioni al Codice della Strada o per sospetto di eventuali reati commessi………..se non lo faccio si innesca automaticamente una reazione di forza e non ha giustificazione alcuna che ho 17 o 40 anni di età……riflettete prima di parlare a vuoto!
si spiace dirlo ma salvini in questo caso ha ragione
se non ti fermi all’alt c’è l’arresto come pena e non la morte……. punto! Il carabiniere ha sbaglaito è deve pagare! (ma non sarà così, i media diranno che il ragazzo stava per sparare bla bla e i pecoroni italiani crederanno alla notizia)
FORZA GRANATA
Be’ io sono stato in vacanza a Palermo esattamente alloggiavamo a Mondello quartiere vip di Palermo,e centinaia di picciriddi come li chiamano li,viaggiavano senza casco e pure in 3 con tanto di impennata e allora se si voleva sparare ad ogni motorino oppure u’muturi come lo chiamano li? mezza Palermo era senza figli,ma ci rendiamo conto che ci vogliono le regole da entrambi anche dai carabinieri.Si sa’ che fare certi lavori a Napoli o Palermo o Bari non e’ come farlo a brescia o bergamo,ma questo non puo’ permettere di ammazzare ragazzini