Salernitana, Martusciello in emergenza per la gara di Cosenza spostata a domenica

Stampa
La Salernitana ha ripreso ieri mattina la preparazione al centro sportivo Mary Rosy in vista della trasferta di Cosenza, valevole per la dodicesima giornata di campionato.

Il match  si giocherà di domenica e non di sabato. Ieri – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è arrivato l’ok della Lega B: «Il match dello stadio San Vito-Marulla, inizialmente previsto per sabato 2 novembre alle 17:15, è stato posticipato alle ore 15:00 di domenica 3 novembre, preso atto dell’ordinanza del Prefetto della Provincia di Cosenza con la quale viene ordinato il differimento dello svolgimento della gara in considerazione di “elevati profili di rischio per l’ordine e la sicurezza pubblica».

L’allenatore Martusciello è alle prese con diverse defezioni. Proseguono i percorsi personalizzati di recupero dai rispettivi infortuni per Sepe e Jeff Reine-Adélaïde.

Tongya non si è allenato a causa di un trauma distorsivo-contusivo  alla caviglia sinistra rimediato nel corso della partita contro il Cesena. Gli esami radiografici hanno escluso lesioni ossee, nelle prossime ore il calciatore si sottoporrà ad ulteriori accertamenti.

Tutti e tre gli infortunati salteranno la trasferta di Cosenza così come Fiorillo e Tello che oggi saranno squalificati dal giudice sportivo.

Martusciello inizierà questo pomeriggio, nella seduta prevista alle15:00 al Mary Rosy, le prime prove per fronteggiare l’emergenza.

Quello che è certo è che tra i pali ci sarà il baby Corriere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.