Salernitana, il club granata Brigata Svizzera compie 10 anni: festa a Sierre il 9 novembre

Stampa
La Brigata Granata sezione Svizzera arriva a dieci anni di vita e, per celebrare al meglio questo traguardo importante, organizza un evento con musica, spettacoli, giochi e tante sorprese. L’appuntamento è per sabato 9 novembre a Sierre in Svizzera.

L’inizio delle celebrazioni è fissato per le ore 16. Previsto lo spettacolo dei Villaperbene, il gruppo comico che arriverà direttamente da Salerno per allietare la serata.

Annunciata anche la partecipazione del giornalista Alessandro Ferro di Lira Tv. E all’appuntamento, nonostante gli oltre 16000 chilometri di distanza, parteciperà anche Giovanni Pisano, ex bomber della Salernitana.

Organizzata una cena a buffet di antipasti all’italiana e specialità svizzere.

Ci saranno tante sorprese“, assicurano gli organizzatori, che hanno radunato i tifosi granata provenienti da tutta la Svizzera.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.