Sant’Egidio e Angri in lacrime: addio a Paolo Capriglione dopo un lungo calvario

Stampa
Due comunità in lacrime: Sant’Egidio del Monte Albino, dove era originario della frazione San Lorenzo, e Angri, dove vivono molti dei sui familiari, piangono Paolo Capriglione.

L’uomo, che avrebbe compiuto 54 anni il 30 ottobre scorso, purtroppo, non ce l’ha fatta: nella notte tra il 28 ed il 29 ottobre – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è deceduto.

Per lui c’era stata pure una mobilitazione sui social per una raccolta fondi per l’accesso alle cure mediche ma purtroppo non è servito a salvargli la vita.

Responsabile per vent’anni dell’area multimediale della MSC aveva sposato una donna georgiana e da alcuni anni risiedeva a Tblisi in Georgia.

Nel settembre scorso era stato sottoposto ad un intervento chirurgico presso il Bau International Hospital di Batumi che prevedeva la rimozione di alcuni diverticoli, un intervento che purtroppo ha portato alla scoperta di un tumore alla vescica e a parte dell’intestino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.