La Fondovalle Calore continua a non trovare pace. I giudici del tribunale amministrativo di Salerno – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – , infatti, hanno accolto il ricorso presentato dal Consorzio Fenix, annullando l’aggiudica efficace dell’appalto per il “lotto D-E” da quasi 50 milioni di euro all’associazione temporanea d’imprese Pagano-Santangelo-Santacroce.
Nella sentenza pubblicata ieri, il Tar evidenzia tutta una serie di “incongruenze” rispetto a quanto verificato dalla commissione di gara dell’Acamir (stazione appaltante dell’intervento per conto della Provincia) sui requisiti delle ditte: in particolare, infatti, non c’è stata una valutazione attenta su alcune violazioni fiscali di una delle consorziate.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta