Campionato Primavera: Salernitana Perugia termina 2-2

Stampa
Termina 2-2 tra Salernitana e Perugia. Un pareggio che consente alla Primavera biancorossa di salire in classifica a quota 5 punti in classifica.

7^ gjornata Campionato Primavera 2 Girone B

SALERNITANA: Rodolfo, Susini, Ferrari, Di Vico, Guccione, Nunziata, Di Lelio (31′ st Chietti), Paganetti, Fusco (44′ st Cosentino), Cantoni, Boncori (23′ st Lombardi). A disp.: Palazzo, Farina, Borrazzo, Bocanelli, Verza, Buttaroni, Gonnella, Izderic, Di Vincenzo. All. Luca Fusco

PERUGIA: Romagnoli, Mori (36′ st Napolano), Dottori, Ambrogi, Bussotti, Brunori, Pirani (10′ st Sadetinov), Perugini (36′ st Rossi), Karafili (31′ st Cardoni), Lickunas (10′ st Berta), Barberini. A disp: Belia, Romani, Calzoni, Diouf, Hebeck. All. Juan Moll Moll

ARBITRO: Ferdinando Emanuel Toro di Catania (Luca Marucci di Rossano e Davide Gigliotti di Lamezia Terme

RETI: 5′ pt Bonocori, 16′ pt Karafili (P), 38′ st Di Vico, 41′ st Sadetinov (P)

La cronaca. Partita molto tattica e combattuta per la compagine di Moll, che viene sbloccata daoi locali con Bonocori sugli sviluppi di calcio d’angolo. Sempre su calcio d’angolo il pareggio del Perugia con Karafili che incorna sul primo palo. Nella ripresa continua l’equilibrio tra le due squadre che hanno occasioni da entrambe le parti. Al 38′ i granata ritrovano il vantaggio con un tiro a giro preciso di Di Vico che si insacca nell’angolino basso. Il Perugia non si arrende e trova il pareggio su palla inattiva con Ambrogi che da 25 metri calcia un pallone velenoso e potente che Rodolfo non trattiene, Sadetinov è pronto a ribadire in rete da due passi. Seconda rete in campionato per lui. Romagnoli nei minuti di recupero compie un miracolo con un intervento prodigioso tenendo il risultato sul 2-2.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.