Torrione resta al buio: lampioni spenti dalla caserma Angelucci e lungo via Posidonia

Stampa
Foto di archivio

E’ accaduto di nuovo. E, questa volta, in una serata di festa, come quella di Ognissanti. Residenti, commercianti e avventori del quartiere Torrione, rione “cerniera” fra la zona orientale e il centro della city, sono rimasti – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – al buio.

Gli impianti di pubblica illuminazione sono rimasti spenti, senza che nessuno faccia niente. Tantissime persone erano ancora per strade: gruppi numerosi, di rientro da una passeggiata sul lungomare o in centro, oppure diretti a piazza Giancamillo Gloriosi (per le attrazioni della fiera allestita sullo slargo simbolo della città.

Tra di loro anche molte famiglie, spesso accompagnate dalle carrozzine con neonati a bordo, costrette a soluzioni d’emergenza per non inciampare o trovarsi ostacoli inattesi a causa del buio: molti si sono visti costretti a prendere il proprio smartphone e attivare la torcia per illuminare il proprio cammino.

Nella serata del primo novembre, il tratto della “nazionale” e delle traverse limitrofi rimasto al buio è stato davvero molto ampio: lampioni spenti sin dall’inizio della caserma Angelucci per poi proseguire su via Posidonia per oltre un chilometro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.